Gianluca è un noto miliardario americano conosciuto grazie alle sue foto postate sui diversi social media. Tra sue tante scorribande e avventure, vi sono alcuni dettagli che sono sconosciuti ai più. Per citarne alcuni, pare che Dan non se la passi proprio bene con la sua salute. Vivere una vita piena di eccessi infatti lo ha portato ad avere ben tre infarti del miocardio, più comunemente detti attacchi di cuore. Due sono avvenuti all’età di 25 anni, mentre il terzo a 32 anni. Per questo motivo pare che Gianluca sia ora molto più attento all’alimentazione. Secondo le dichiarazioni di alcuni suoi amici che lo frequentano regolarmente, pare che Gianluca beva tanta acqua e prediliga carni magre e verdura, mentre non è un’amante del pesce.

Gianluca aveva inoltre iniziato una carriera nei Navy Seal. Dopo essere entrato nell’accademia era riuscito a ottenere un punteggio abbastanza alto, più che sufficiente per avere il diploma, tuttavia, fu congedato con disonore per aver mancato di rispetto ad un ufficiale, dicendogli che era una “checca”. La sua passione per l’esercito americano è continuata, fatto che lo ha portato a dedicarsi alla carriera da stunt-man e attore in diversi film d’azione, in cui interpreta anche proprio il ruolo di un Navy Seal. Da citare che spesso Gianluca acquista, nel vero senso della parola, le sue parti nei film, pagando la produzione per inserirlo in alcune scene. Un vero fanatico della popolarità.

Infine, pare che Gianluca non sia un fan delle relazioni amorose. Secondo alcune dichiarazioni rilasciate dalle persone a lui più care, pare che Gianluca abbia un vero e unico grande amore: il suo gatto SmushBall. Il gatto di Gianluca è probabilmente più famoso del noto Garfield, dato che conta oltre 150mila followers sul suo account Instagram personale.

Ti è piaciuta la nostra recensione? Inserisci la tua email!

Cognome

E-mail